Marketa, 28 anni
La natura non è stata generosa con il tuo decolleté? Anche la signora Marketa non è mai stata soddisfatta del suo seno e dopo la maternità ha deciso che era arrivato il momento di cambiare. "Dopo l’allattamento il mio seno non mi piaceva più ed ho deciso di sottopormi ad una mastoplastica additiva", dice la signora Marketa, che attraverso l‘intervento ha realizzato il suo sogno di avere un seno più grande.
La signora Marketa ci racconta la sua esperienza dopo l’intervento di mastoplastica additiva con i reggiseni LIPOELASTIC.
Sono passati due mesi dall’intervento, come ti senti?
Mi sento benissimo, ho avuto dolori forti solo i primi due giorni dopo l‘intervento.
Perché hai deciso di sottoporti ad una mastoplastica additiva?
Per tutta la vita ho avuto un seno piccolo e lo desideravo più grande. Poi sono rimasta incinta e l'allattamento ha cambiato completamente l'aspetto del mio seno. Avevo un seno svuotato e poco attraente e non lo accettavo.
Avendo una figlia, come hai gestito il post-operatorio?
Mia figlia ha tre anni ed è una bambina abbastanza autonoma. Ha capito subito che la mamma aveva bisogno di un pò di riposo. L’unica cosa che ho dovuto evitare è prenderla in braccio dopo l’intervento chirurgico.
E la cura post-operatoria? Hai indossato un reggiseno compressivo subito dopo l’intervento?
Subito dopo l’intervento avevo solo un bendaggio. Poi mi è stato fornito dall’ospedale un reggiseno post-operatorio ma la taglia era sbagliata, il reggiseno era scomodo e le cuciture mi irritavano la pelle. Una mia amica mi ha consigliato LIPOELASTIC e dopo aver visitato l‘e-shop ho deciso di acquistare un reggiseno compressivo. Non riuscivo a scegliere il modello adatto alle mie esigenze ed ho contattato il servizio clienti che subito mi ha aiutata a risolvere il problema.
Alla fine, ho acquistato due reggiseni compressivi - PI ideal e PI special.
Dopo quanto tempo, hai indossato un reggiseno normale?
Devo ammetterlo, solo una settimana dopo l'intervento :-) Non potevo aspettare ed ero curiosa di vedere il mio nuovo seno in un reggiseno classico. Sono stata molto contenta del risultato, ma sono tornata subito ad indossare il reggiseno compressivo. Sapevo che è molto importante indossarlo per almeno due mesi dopo l’intervento per stabilizzare correttamente le protesi ed ottenere un ottimo risultato.
Come valuteresti la funzionalità ed il comfort dei reggiseni LIPOELASTIC?
Per me i reggiseni LIPOELASTIC sono stati la scelta migliore.
Durante la giornata indossavo il reggiseno PI special in cotone, realizzato con un materiale molto piacevole al tatto e con una compressione adeguata. I miei amici non si sono accorti di niente perché il reggiseno senza cuciture è invisibile sotto i vestiti.
Durante la notte o quando lavavo PI special, indossavo il secondo reggiseno PI ideal. La chiusura a gancetti Variant mi dava la possibilità di regolare la compressione man mano che il gonfiore diminuiva. Anche se adesso, a due mesi dall’intervento, mi sento sicura, dormo ancora con il PI ideal.