Siamo qui per aiutarti
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
La terapia compressiva influenza sensibilmente il risultato di un intervento di chirurgia plastica ed estetica ed è fondamentale per una guarigione ottimale. E’ importante sapere che il successo di un intervento dipende dall'abilità del chirurgo ma anche dalla qualità della medicazione post-operatoria. È stato dimostrato che indossare un indumento compressivo corretto dopo l'intervento aiuta ad accelerare il processo di guarigione e riduce al minimo il gonfiore ed i lividi alleviando il dolore. Per questo motivo, gli indumenti compressivi sono fondamentali nella fase di guarigione dopo l’intervento chirurgico. È stato provato che i pazienti che hanno indossato indumenti compressivi dopo la chirurgia plastica hanno ottenuto risultati più soddisfacenti.
La terapia compressiva post-operatoria è progettata per aiutare ad eliminare il gonfiore causato dall’intervento e per mantenere i muscoli nella posizione corretta. La compressione ed il supporto sono essenziali, ma anche la vestibilità e la taglia corretta sono molto importanti, quindi è necessario tener conto di tutte queste caratteristiche quando si sceglie un indumento compressivo post-operatorio.
Gli indumenti compressivi LIPOELASTIC® offrono diversi tipi di chiusure per agevolare la vestibilità e per soddisfare le esigenze del paziente durante tutto il periodo post-operatorio. Tutti i nostri indumenti sono progettati sulla base della nostra esperienza unita a quella dei migliori chirurghi plastici al fine di garantire il massimo comfort durante l’utilizzo nei giorni successivi l’intervento.