Come si sceglie un reggiseno compressivo post-operatorio?
Devi sottoporti ad un intervento di mastoplastica ed è finalmente arrivato il momento di scegliere un reggiseno post-operatorio?
Noi di LIPOELASTIC progettiamo e produciamo reggiseni compressivi da oltre 20 anni, per questo sappiamo come realizzarli e su che dettagli soffermarci in modo tale da offrirti il massimo comfort e sicurezza durante il periodo di convalescenza.
Scopri perché i nostri reggiseni sono così amati dalle donne di tutto il mondo e come si differenziano dagli altri reggiseni post-operatori.
Reggiseni all’avanguardia
Il nostro team di Ricerca & Sviluppo ci consente di innovare e sviluppare costantemente nuovi prodotti. Grazie ai feedback provenienti dai nostri clienti e dai migliori chirurghi plastici del mondo, vengono realizzati reggiseni che non solo offrono il massimo comfort, ma sono anche alla moda per essere utilizzati anche dopo la convalescenza.
Salute e sicurezza
I nostri reggiseni sono fatti a mano in Europa, e tutti i tessuti e componenti (come gancetti e zip) sono certificati OEKO-TEX per garantire la totale assenza di sostanze pericolose. Tutti i nostri reggiseni sono dei dispositivi medici e sono *detraibili fiscalmente.
La cura di ogni dettaglio
Durante le prime settimane di convalescenza, noterai il comfort e la qualità dei nostri reggiseni. Questo perché quando progettiamo i reggiseni, pensiamo anche ai piccoli dettagli e utilizziamo tecnologie all’avanguardia, come:
♥ Coppe preformate con il calore: sappiamo che le cuciture possono irritare le cicatrici post-operatorie e creare fastidiosi pruriti, quindi modelliamo con il calore le coppe dei nostri reggiseni per renderle lisce e senza cuciture per offrirti il massimo supporto e comfort durante l'uso.
♥ Chiusura frontale: nei primi giorni dopo l'intervento di mastoplastica, la tua mobilità sarà limitata e il medico ti consiglierà di non alzare le braccia. Per questo motivo i nostri reggiseni hanno l’apertura davanti tra le coppe, una zona che puoi facilmente raggiungere da sola.
♥ Etichetta tessile cucita all'esterno: per evitare spiacevoli irritazioni della pelle, cuciamo tutte le nostre etichette all'esterno, così che tu non debba preoccuparti che l'etichetta possa graffiarti o infastidirti in alcun modo. La tua comodità è la nostra priorità.
♥ Materiali confortevoli: indosserai il reggiseno compressivo post-operatorio 24 ore al giorno, tutti i giorni per 6-8 settimane (più di 1300 ore!). Per questo motivo ci assicuriamo che i materiali con cui realizziamo i reggiseni siano il più piacevoli possibile. Ricordati di acquistare almeno 2 pezzi, così avrai il tempo di lavare un reggiseno mentre indossi l’altro.
Sempre al tuo fianco
Puoi continuare a utilizzare i reggiseni compressivi anche dopo la convalescenza! Molte clienti si sono innamorate della vestibilità dei modelli in cotone come PI special e PI super grazie al comfort che offrono e continuano a indossarli quotidianamente anche per dormire.
PI relax invece è ideale da utilizzare durante lo sport grazie al suo colore accattivante. E il modello in pizzo PI premium? Compressione e sensualità in un unico capo da indossare ogni giorno anche per un appuntamento romantico!
Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti nella scelta del prodotto e della taglia se ne dovessi avere bisogno, contattaci