Nel nostro articolo troverai tutte le risposte alle domande più frequenti per ottenere un risultato perfetto dopo l’intervento chirurgico.
Come evitare un risultato innaturale?
La terapia compressiva garantisce la corretta cura post-operatoria ed un ottimo risultato finale. L’aumento del seno spesso causa gonfiore, lividi ed ematomi e per questo dopo l’intervento il tuo seno apparirà innaturale e “gonfio„. Per evitare spiacevoli risultati innaturali abbiamo sviluppato reggiseni compressivi post-operatori che garantiscono il corretto fissaggio delle protesi ed accelerano il processo di guarigione minimizzando lividi e gonfiori.
Perché dovrei utilizzare il reggiseno compressivo post-operatorio?
- Stabilizza correttamente le protesi
- Riduce al minimo lividi e gonfiori
- Accelera il processo di guarigione
- Riduce il rischio di infezione
- Aiuta a tornare alla vita quotidiana molto più velocemente
- Può essere indossato durante l’attività sportiva anche dopo aver terminato le cure post-operatorie
Cosa succede se non si utilizza il reggiseno compressivo?
Non indossare il reggiseno compressivo nella fase post-operatoria può portare ad avere spiacevoli conseguenze sia a livello estetico che a livello medico. Il risultato finale potrebbe essere seriamente compromesso e significativamente diverso rispetto a quanto atteso dalla paziente e dall’intervento stesso. I tempi di guarigione si prolungheranno e potrebbero insorgere problemi molto seri come asimmetrie del seno ed infezioni.
È stato dimostrato che gli indumenti compressivi post-operatori accelerano il processo di guarigione, stabilizzano correttamente le protesi, riducono il dolore, minimizzano il gonfiore, i lividi e le cicatrici.
Segui i nostri consigli e scegli i giusti indumenti compressivi.
Guarda i nostri reggiseni compressivi: QUI