Siamo qui per aiutarti
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
La liposuzione è una procedura che prevede l'aspirazione e l’eliminazione del grasso in eccesso in zone specifiche del corpo come le gambe, dove l’accumulo adiposo è difficile da smaltire anche attraverso l'esercizio fisico e la dieta.
La liposuzione può essere eseguita in diverse zone delle gambe come le cosce, le ginocchia o i polpacci, a seconda di dove è localizzato il grasso in eccesso ed ha come obiettivo il rimodellamento con un risultato a lungo termine.
Il lifting gambe è la soluzione ottimale per ridurre la pelle in eccesso, per dare un aspetto più tonico all’interno coscia e per migliorare l’aspetto dell’epidermide.
La procedura prevede:
Recupero
Il periodo di recupero dopo la liposuzione è di circa 6 settimane. E‘ importante indossare una guaina compressiva post-operatoria che garantirà la giusta compressione della zona trattata. Gli indumenti compressivi post-operatori accelerano il processo di guarigione, riducono la comparsa di lividi ed ematomi, minimizzano il rischio di infezioni. Il chirurgo potrebbe consigliarti di indossare indumenti compressivi per almeno 3 mesi dopo l’intervento chirurgico.