Siamo qui per aiutarti
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
La liposuzione delle gambe è una procedura che prevede l'aspirazione e l’eliminazione del grasso in eccesso dove l’accumulo adiposo è difficile da smaltire anche attraverso l'esercizio fisico e la dieta.
Viene eseguita su aree del corpo in cui si accumulano depositi di grasso come le gambe ma anche sui fianchi, i glutei e la pancia (vedi sezione Liposuzione)
Il lifting delle cosce è un intervento che permette di migliorare l’estetica della parte superiore delle gambe eliminando l'eccesso di pelle dell’interno cosce ed eventualmente dei glutei, risollevando, rassodando e tonificando tutta la cute della coscia.
Le cicatrici del lifting cosce in alcuni casi posso essere fastidiose ed è per questo che abbiamo creato la nostra linea di leggings compressivi senza apertura igienica per evitare lo sfregamento della cicatrice e agevolare il processo di guarigione.
Se non sai scegliere l’indumento compressivo adatto alla tua cura post operatoria, ti preghiamo di consultare il tuo chirurgo che ti consiglierà a seconda del tuo intervento.
La procedura prevede:
• Questa procedura viene eseguita in anestesia generale o in anestesia locale a seconda delle parti del corpo interessate
• La canula per la liposuzione viene inserita dopo aver praticato una piccola incisione
• Si procede aspirando il grasso in eccesso. La procedura potrebbe richiedere fino a un paio d'ore
Recupero
Il periodo di recupero dopo la liposuzione delle gambe è di circa 6 settimane. E‘ importante indossare una guaina compressiva post-operatoria che garantirà la giusta compressione della zona trattata. Gli indumenti compressivi post operatori accelerano il processo di guarigione, riducono la comparsa di lividi ed ematomi, minimizzano il rischio di infezioni. Il chirurgo potrebbe consigliarti di indossare indumenti compressivi per almeno 3 mesi dopo l’intervento chirurgico.