Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
+39 345 451 9018
Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018 Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00

Resi e diritto di recesso

  • Hai 14 giorni di tempo dalla consegna per restituire il prodotto
  • Completa il modulo pre-compilato che hai trovato nel pacco oppure scaricalo qui
  • Non hai una stampante? Non ti preoccupare!  Scrivi su un foglio le informazioni richieste nel modulo
  • Ricorda, i costi della spedizione per il reso sono a tuo carico
  • I capi resi devono essere nelle condizioni in cui li avete ricevuti e nella confezione originale (inclusa etichetta con codice a barre)
  • I capi non devono essere stati lavati o puliti a secco
  • Quando indossi il capo per provarlo non truccarti, non usare creme e profumi altrimenti se la taglia non sarà corretta non potremo accettare il tuo reso
  • Riceverai una mail non appena avremo processato il tuo reso 

Quando non puoi esercitare il diritto di recesso?

  • Quando i capi sono stati realizzati su misura per te
  • Quando i capi sono sporchi, usurati o danneggiati (ad esempio se hai tolto l’etichetta)
  • Quando hai indossato il capo dopo l’intervento: si tratta di dispositivi medici quindi per ragioni di igiene non possiamo accettare il reso

Quando riceverò il rimborso?

Una volta ricevuti i prodotti, emetteremo il rimborso totale dell’ordine (inclusi i costi di spedizione) entro 14 giorni dalla ricezione o dalla prova di spedizione. Il rimborso avverrà sullo stesso canale utilizzato per l’acquisto.

Ho sbagliato a scegliere la taglia, come posso fare la sostituzione?

Hai seguito le nostre istruzioni con attenzione ma la taglia non è corretta? Procedi con il reso come indicato sopra. Quando riceveremo il capo processeremo la pratica e procederemo con il rimborso totale dell’ordine, incluse le spese di spedizione, sullo stesso canale utilizzato per l’acquisto. Puoi procedere subito con l’ordine della taglia corretta e se hai dubbi contattaci!

A quale indirizzo devo spedire?

Assicurati di aver seguito le nostre istruzioni per il reso (capo integro, pulito, con etichetta e nella confezione originale) e spediscilo a:

LIPOELASTIC srl

Via Archimede, 42

20864 Agrate Brianza (MB)

Tel: 039 2265803

Váš email byl úspěšně přihlášen

Váš email už existuje

Při komunikaci nastala chyba, zkuste prosím přihlášení později

Váš email nebyl zadán korektně