
Interventi combinati donna
More information
In alcune pazienti è possibile effettuare più procedure contemporaneamente durante lo stesso intervento chirurgico. I criteri che guidano la scelta degli interventi combinati sono diversi e devono sempre considerare le perdite ematiche, la vascolarizzazione delle varie zone operate e la compatibilità del post-operatori.
I vantaggi della chirurgia combinata per la paziente sono: un unico intervento chirurgico, una sola anestesia e costi ridotti.
Gli interventi combinati più frequenti sono le dermolipectomie (mastopessi, lifting braccia, lifting cosce , addominoplastica) che vengono abbinate tra loro oppure con mastoplastiche additive, chirurgie del volto e liposuzioni parziali.
La liposuzione può essere eseguita pressoché in ogni parte del corpo. Comunemente si trattano diverse aree del corpo durante lo stesso intervento e di conseguenza le combinazioni di liposuzione multipla sono svariate.
Dopo un intervento di chirurgia combinata è molto importante scegliere gli indumenti compressivi adatti ad ogni singola zona trattata per una corretta cura post-operatoria e per una buona riuscita dell’intervento.
Considerando che, la scelta del prodotto corretto per la chirurgia combinata è piuttosto difficile, ti preghiamo di contattarci per scegliere gli indumenti compressivi adatti alle tue esigenze in modo da evitare l’acquisto di prodotti errati o superflui.
Mostra filtri
Visualizzazione 1 - 20 di 20 prodotti
- 1
La miglior guaina post liposuzione
30.07.2021
3 minutes
La guaina per la liposuzione è parte integrante di una corretta cura post-operatoria. L'indumento compressivo post-operatorio accelera il processo di guarigione e consente un ritorno...