La convinzione che i leggings siano un indumento da indossare solo per l'attività sportiva non è più vera. Sono diventati parte dell'outfit quotidiano di molte di noi e non c'è da stupirsi! I nostri leggings shapewear ti faranno sembrare più snella e metteranno in risalto le tue forme naturali. Anche tu li ami? Guarda insieme a noi come scegliere i leggings dalla vestibilità perfetta per sentirti a tuo agio tutto il giorno e migliorare anche i sintomi della cellulite.
Quando scegli i tuoi leggings, ricorda che:
1. La compressione è la chiave
Quando acquisti i leggings, assicurati che siano realizzati con un materiale compressivo. La qualità della compressione è fondamentale perché oltre a snellire magnificamente le gambe, aiuta anche il sistema linfatico a funzionare correttamente. Se soffri di ritenzione idrica, gonfiore o cellulite, i leggings shapewear non devono mancare nel tuo guardaroba.
2. Il pilling non è di moda
Per pilling si intende la comparsa di peluria e piccole palline di fibra causate dall'usura degli indumenti. Ti dà fastidio sui tuoi leggings? Scegli materiali sostenibili, con colori durevoli e resistenti al pilling.
3. La qualità dei materiali
Gli indumenti contenenti lattice o altre sostanze nocive potrebbero causare reazioni allergiche o eruzioni cutanee. Presta sempre attenzione alla qualità del materiale sia che tu indossi i leggings in città per un caffè o semplicemente per il tuo allenamento. Scegli solo materiali certificati e segui le istruzioni raccomandate per la cura dei prodotti compressivi.
4. Leggings compressivi uno stile di vita
I leggings, per molte di noi, sono diventati un capo essenziale del nostro guardaroba. Sono ottimi per l'uso quotidiano e per lo sport. Sai che i leggings compressivi ACTIVE leggings aiutano la rigenerazione muscolare? Puoi usarli anche durante i viaggi. La loro compressione migliora la circolazione sanguigna ed allevia la sensazione di gambe stanche e gonfie.