Siamo qui per aiutarti
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
Il reggiseno compressivo post-operatorio è l’indumento fondamentale per ottenere il "miglior risultato". Il reggiseno deve offrire il corretto livello di compressione ed il supporto necessario per permettere al seno di stabilizzarsi dopo l’intervento. Il reggiseno compressivo facilita il processo di cicatrizzazione evitando la formazione di cicatrici cheloidi.
La terapia compressiva post-operatoria è progettata per accelerare il processo di guarigione, per eliminare il gonfiore causato dall’intervento e per stabilizzare le protesi. La compressione ed il supporto sono essenziali, ma anche la vestibilità e la taglia corretta sono molto importanti quindi è indispensabile, quando si sceglie un indumento compressivo post-operatorio, tener conto di tutte queste caratteristiche fondamentali.
I reggiseni compressivi LIPOELASTIC® offrono diversi tipi di chiusure per agevolare la vestibilità e per soddisfare le esigenze del paziente durante tutto il periodo post-operatorio. Tutti i reggiseni LIPOELASTIC sono progettati dal nostro Dipartimento di Ricerca & Sviluppo in collaborazione con i migliori chirurghi plastici, utilizzando esclusivamente tecnologie innovative e all’avanguardia, al fine di garantire al paziente il massimo comfort durante l’utilizzo nei giorni successivi all’intervento e per tutto il periodo della terapia compressiva.